”Un viaggio di mille miglia parte sempre con il primo passo”

Lao Tzu


L’autostima è la colonna sonora della vita di ciascuno.
“Avere autostima significa riconoscere di possedere le risorse adatte a raggiungere i propri obiettivi e coltivare nello stesso tempo fiducia e stima nei propri confronti”.
Una buona autostima nasce e matura con l’abilità di individuare in te stesso le risorse e la tecnologia in possesso per realizzare i tuoi sogni e i tuoi obiettivi.


Dipende tutto da TE. Non è straordinario?


L’autostima non è qualcosa che erediti alla nascita, non la puoi acquistare al supermercato, non puoi scaricarla da internet e non puoi sperare che piova dal cielo. L’autostima è una conquista personale.
“Sarai esattamente quello che pensi di essere” non tutto di colpo, ma lentamente, un passo dopo l’altro, i tuoi pensieri si tradurranno in azione e da questa azione emergerà Il tuo mondo materiale, nel bene e nel male.
Per questo motivo è di fondamentale importanza sviluppare un ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO.
Vi scoprirete capaci di conservare uno stato d’animo sempre integro, sereno e costruttivo sia nei vostri rapporti personali e professionali sia nella scelta delle azioni che vi permetteranno di ottenere tutto ciò che di più valido desideriate nella vita.
Potrete acquisire un ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO applicandolo regolarmente. Più vi impegnerete ad essere positivi e più questo atteggiamento
positivo diverrà automatico e naturale, proprio come respirare!
Ecco che diventa di fondamentale importanza fare “decluttering”, ossia eliminare i pensieri tossici, negativi e limitanti e fare spazio nella nostra anima per nuove abitudini positive, che saranno il terreno fertile della nostra fioritura personale e professionale.
L’ATTEGGIAMENTO MENTALE POSITIVO farà di voi un vero e proprio POLO DI ATTRAZIONE per le clienti, per la realizzazione dei vostri obiettivi e per l’ascesa alla vostra idea di successo.


“Non siamo il fruto delle circostanze, ma i loro artefici”.

Benjamin Disraeli (Primo Ministro inglese)


Fonte fotografia: Michelemocciola.it