Pagamenti Sicuri


Le merci fornite possono essere pagate con le seguenti modalità:


1. Account – PayPal
PayPal è il modo più sicuro per pagare online. Con PayPal puoi scegliere se pagare con la tua carta di credito, carta prepagata o con i fondi disponibili sul tuo conto PayPal. Con questo strumento di pagamento potrai fare acquisti senza comunicare i tuoi dati finanziari. Se hai un account PayPal è sufficiente inserire mail e password per procedere al pagamento. Se non hai un conto PayPal, una volta trasferito nella pagina di PayPal, potrai pagare con la carta di credito o carte prepagate seguendo la procedura di completamento dell’ordine. Terminato il pagamento riceverai una mail di conferma di avvenuto pagamento. 


2. Pagamento con carta prepagata – PostePay
Pagando con la carta prepagata PostePay, dopo aver confermato l’ordine, sarai reindirizzato al sito di PayPal, dove potrai selezionare l’opzione: “Non hai un conto PayPal? Paga con la tua carta di credito o prepagata“. Dopodiché potrai selezionare l’opzione PostePay e procedere con l’inserimento dei dati della carta e confermare il pagamento.

3. Pagamento con Bonifico bancario
Pagando con Bonifico bancario, terminata la procedura d’acquisto, dovrai effettuare un bonifico dell’importo calcolato nell’ordine. L’ordine sarà completato quando risulterà pervenuto il bonifico dell’importo dovuto. 

Tempi di Verifica: la verifica dei bonifici richiede circa 2 giorni lavorativi.

Causale per Bonifico: Riferimento numero ordine, nome e cognome dell’intestatario dell’ordine, risultante nella mail a Te pervenuta terminato l’ordine di acquisto.

4. Pagamento con Carta di Credito
Scegliendo la modalità di pagamento con Carta di Credito, sarai reindirizzato al sito di Setefi. Qui potrai compilare i vari campi richiesti e confermando il pagamento.

Informazioni:
Email: info@mangre.it

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Non perdere l'opportunità di diventare una

"Mangrè Insider".

Ti aspettiamo nella nostra famiglia"

GRAZIE DI ESSERTI REGISTRATO! A PRESTO!

Pin It on Pinterest