ll primo Congresso Nail–Mangrè on Tour a Vasto è stato uno degli eventi imperdibili per tutte le amanti della Nail Art.
L’evento si è svolto domenica 21 Giugno 2020 presso Hedò Cosmetici – Mangrè Official Point e ha visto la partecipazione di numerose nailiste ed esperte del settore. La risposta delle persone che hanno partecipato è stata davvero entusiasmante.

Questo evento ha rappresentato una vera e propria modalità di aggiornamento per le onicotecniche che sempre desiderano aggiornarsi e, come in questo caso, apprendere le tecniche di lavoro per una corretta realizzazione delle linee sottili.


Durante questa giornata è stato possibile scoprire e conoscere in assoluta anteprima i prodotti della linea MangrèLaq, che saranno disponibili in vendita presso gli Store autorizzati e nel sito web a partire dal 1° Settembre 2020.
E’ stato presentato, studiato ed approfondito l’utilissimo Manuale Pratico di Linee Sottili.


Questo Eserciziario parte dal concetto di base secondo cui l’esercizio costante e la pratica sono fondamentali per raggiungere un ottimo livello di preparazione artistica. Sono state eseguite diverse esercitazioni pratiche seguendo i consigli dell’autrice del libro e delle decorazioni proposte all’interno, nonchè CEO del Brand Mangrè ProfessioNails: Greta Mancinelli.


Grandissimi apprezzamenti anche per la rivenditrice ufficiale del brand: Barbara Maragna di Hedò Cosmetici per l’organizzazione impeccabile e per l’attenzione dedicata al pieno rispetto delle norme di sicurezza Covid-19, tutelando tutte le partecipanti che non hanno saputo al richiamo della FORMAZIONE Mangrè.


Avanti tutta!
FORMARSI SEMPRE. FERMARSI MAI.

REGISTRATI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Non perdere l'opportunità di diventare una

"Mangrè Insider".

Ti aspettiamo nella nostra famiglia"

GRAZIE DI ESSERTI REGISTRATO! A PRESTO!

Pin It on Pinterest

Share This

Condividi con i tuoi amici!